Chez Soul Inside contemporaneo
Salva630Fai una domandaStampa

Chez Soul Inside

Jours & Nuits © 2016 Houzz
URL
http://www.parenthesedejour.com
Immagine di case e interni minimal — Houzz

Commenti dei collaboratori Houzz:

Agnès Carpentier ha aggiunto questo a Contro i Corridoi Tristi: 14 Idee Multicolore Pronte da Copiare
Tre coloriQuesto corridoio ha conosciuto una profonda trasformazione grazie alle due strisce colorate realizzate sul fondo bianco dei muri: il soffitto giallo sole crea un vivace contrasto con la porzione di parete grigia, imitazione delle boiserie presenti nelle ville antiche. Questa soluzione è doppiamente audace: la banda gialla del soffitto scende rubando anche un pezzetto di parete, come se fosse una cornice, mentre quella grigia in basso si estende da terra alle porte, rendendole parte integrante della decorazione.
Claudia Schiera ha aggiunto questo a Perché È di Moda: Dipingere le Pareti con Due Colori Diversi
Il consiglio, in questo caso, è di giocare con colori forti e in contrasto sia con il pavimento sia con la parte alta della parete. Se poi si vuole qualcosa di veramente originale, si può optare per inserire nella fascia colorata anche elementi d’arredo presenti a parete o, qualora ce ne fossero, le porte, proprio come nella foto.

Commenti degli utenti Houzz:

elena s ha aggiunto questo a Spunti casa nuova
Colore a metà anche sulle porte
Lia Sessun ha aggiunto questo a entrée/couloirs/paliers
donner un côté cosy a des haut plafonds, garder le cachet et volume ss avoir le classique maison de maître; murs tt blanc et tableaux dans le hall.

Sfoglia oltre 18 milioni di foto di idee per la casa su Houzz