
Villa Rivarolo Canavese
Mario Ciampi
I commenti degli autori di Houzz:

Le principali alternative in fatto di materiali per il termoarredo sono oggi il polipropilene e l’acciaio, entrambi presentano dei vantaggi e degli svantaggi, che vedremo, ma offrono comunque la possibilità di dare un tocco di stile al bagno.

La diagnosi energetica obbligatoria individuerà il migliore intervento da eseguire illustrando i risparmi conseguibili da ciascun condomino e chiarirà se sono necessari o meno interventi accessori. Inoltre la diagnosi mostrerà in quanto tempo potrete recuperare i costi delle opere di contabilizzazione per cominciare a guadagnare effettivamente con i risparmi sul riscaldamento. Gli interventi principali da eseguire sono solitamente l’installazione di valvole termostatiche con servomotori per ogni radiatore, l’installazione di centralina di regolazione e la sostituzione di pompe a portata fissa con pompe a portata variabile.Attenzione: gli interventi accessori, come la coibentazione del primo e dell’ultimo solaio, si rendono di solito necessari affinché in tutti gli appartamenti, indipendentemente dal piano, ci siano condizioni ottimali di comfort termico e tutti i condomini possano ottenere effettivi risparmi di denaro che vanno mediamente dal 15%, per chi abita tutto l’anno nell’alloggio, al 60-70%, per le seconde case.Trova un professionista nella tua zona

Tagli di luce1. Per l’illuminazione d’ambiente del tuo bagno, puoi optare per lampade a incasso da posizionare nel controsoffitto o anche alle pareti. Se collocate in punti precisi della stanza, creano dei disegni di luce molto suggestivi.
I commenti degli utenti:

