VILLA MINIMAL

Questo lavoro del nostro studio, che abbiamo chiamato “Villa Minimal” per ovvie ragioni è in STILE MINIMAL CHIC con un’attenzione particolare alla funzionalità… Rachele Biancalani ha curato il progetto degli interni dal taglio sartoriale degli spazi (layout architettonico) fino alla definizione del concept e del mood dei singoli ambienti passando per la progettazione di tutti gli arredi su misura, naturalmente il nostro studio ha eseguito la Direzione delle maestranze sia in cantiere che fuori dal cantiere e l’home shopping per questo lavoro “chiavi in mano”. Grigio e bianco i colori di questo lavoro.
Rachele Biancalani Studio + Matilde Maddalena Fotografia

Immagine di una stanza da bagno con doccia minimal di medie dimensioni con lavabo integrato, consolle stile comò, piastrelle beige, piastrelle in gres porcellanato, pareti beige, pavimento in gres porcellanato, ante in legno chiaro, doccia a filo pavimento, WC a due pezzi e top in legno —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto
Foto con colori simili
Oshweken
Moraya Bay Naples, FL
House Boz
Lim-Kimberg
MT Mountain Ranch
Traditional Bathroom
Mont d'Arbois
Eclectic Traditional Cheshire Home
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.