My Houzz: Living Light in Amsterdam

Photo: Holly Marder © 2013 Houzz

Idee per uno studio nordico —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

giuliazappa
Giulia Zappa lo ha aggiunto a Houzz Quiz: Sei Pronto per Ristrutturare Casa?7 febbraio 2018

1. Hai calcolato il budget necessario alla ristrutturazione?Ho affidato un budget all’architetto, ci penserà lui a gestire il tutto [Strutturata]Ho fatto una lista dei costi dei materiali necessari per il cantiere [Lacunosa]Ho una cifra di massima in testa alla quale mi vorrei attenere [Inesistente]Ho stimato un costo approssimativo per ogni diverso capitolo spesa e ho aggiunto una percentuale per i rischi [Dettagliata]Ho una cifra a disposizione che non posso oltrepassare. Se si dovesse esaurire fermerò i lavori! [Elementare]

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a 12 Buoni Propositi per Vivere Felici Pensati per chi Ama la Casa16 novembre 2016

2. Creare un angolo studio/lavoro confortevoleCon il freddo si può pensare di lavorare anche da casa, per farlo al meglio è importante creare una zona lavoro organizzata, ordinata, fiorita e personale. Sarà indispensabile per concedervi qualche pausa dall’ufficio e lavorare comunque bene da casa, ma potrebbe anche diventare un angolo perfetto per iniziare a coltivare un hobby.

giuliazappa
Giulia Zappa lo ha aggiunto a Basta Cellulari & Co! Regole per Tornare a Guardarsi negli Occhi2 ottobre 2016

Un posto per il laptopE se lavoriamo con il laptop? In questo caso, ci dovremo impegnare a riporre il nostro computer portatile in un luogo – meglio se sempre lo stesso – dove non possa catturare la nostra attenzione tentandoci con un uso eccessivo. La regola vale soprattutto se non viviamo da soli e in modo particolare se abbiamo dei figli: meglio trasmettere loro una presenza il più possibile piena, di condivisione e di empatia, oppure un perenne multitasking interrotto dall’uso di dispositivi elettronici che spezza e dequalifica il nostro rapporto con loro?

victoriaharrisonwrites
Victoria Harrison lo ha aggiunto a 9 Ossessioni che i Nuovi Proprietari Verificano sulla Propria Pelle10 aprile 2015

1. La vostra ossessione per Houzz cresceràPensate di avere già molti Ideabook? Aspettate qualche mese e vi ritroverete a passare ogni minuto della vostra giornata setacciando Houzz alla ricerca dei migliori professionisti per i vostri progetti e creando Ideabook per le stanze della nuova casa. Arriverà sera e sarete ancora lì ad aggiungere foto…

I commenti degli utenti:

klbower
Karen Bower lo ha aggiunto a Home Office18 gennaio 2017

Bookcases flanking the window instead of shelves above the desk?

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.