
My Houzz: Dreamy, Organic Style in a Tampa Cottage
Photo: Mina Brinkey © 2013 Houzz
I commenti degli autori di Houzz:

8. Il tavolo del patìoPer leggere, per rilassarsi, per ricevere gli ospiti e offrire loro una bevanda fresca, non occorre acquistare un tavolo da giardino. Puoi fare la differenza, di spesa e di stile, scegliendo un vecchio tavolo, lasciato grezzo o al massimo dipinto di un colore allegro che farà subito “vacanza”.E ora, a te la parola! Hai trasformato un vecchio tavolo attribuendogli una nuova funzione? Raccontaci la tua creazione o mostraci una foto nei Commenti. AltroUn’idea di bricolage fai da te originale? Scopri come dare nuova vita ad un vecchio tavolo con un nuovo piano lavoro con piastrelle. Upcycling: 8 Idee Creative per Riutilizzare i Pallet

14. BandierineQueste classiche decorazioni conferiscono un’aria di festa a qualsiasi spazio. Sono anche una scelta ideale per dare un tocco allegro a camerette, stanze per i giochi, angoli colazione e altre zone relax dall’atmosfera casual. Allestite un portico con uno striscione “Relax” come questo, oppure scegliete il vostro mantra da trasmettere dall’alto.Raccontaci: hai realizzato delle decorazioni in carta per arricchire la tua casa? Condividi le foto nei Commenti.
I commenti degli utenti:


Bello la seduta in legno dietro il tavolino; originale per un'entrata dove si desidera sedersi e togliersi le scarpe, mettersi in pantofole, in modo che lo sporco non lo si porti in casa. Ritorniamo alle belle maniere di riapropriarci della nostra Entrata... Bello, pulito ordinato e perché non metterci integrato una bella cassapanca che può sempre tornarci comoda per mettere via qualsiasi oggetto?