LIVING THE VOID

Vista della cucina e sala pranzo. Resina chiara a pavimento, Kerakoll, posata da Tecnicem Srl. Cucina Cesar Cucine, isola con volume sospeso bianco. Sgabelli area snack della Hay. Lampada a sospensione Aim di Flos.

Ispirazione per una grande cucina abitabile minimal con lavello sottopiano, ante lisce, ante bianche, top in quarzite, paraspruzzi bianco, elettrodomestici bianchi, pavimento in cemento, isola e pavimento grigio —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a Quanto Costa Posare la Resina a Pavimento? Lo spiegano i Pro10 novembre 2019

A questo proposito, Gavioli spiega: «La resina è una sorta di colla sintetica che indurisce a caldo o freddo a seconda della sua composizione. Le epossidiche hanno due componenti, A+B, alle quali si possono aggiungere quarzi e/o cementi. Le acriliche invece sono una tipologie che indurisce con l’umidità e a temperatura ambiente. Le poliuretaniche, che rientrano tra le più utilizzate, possono essere mono o bi-componenti a seconda dei materiali di cui sono formate».

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
LIVING THE VOID
LIVING THE VOID
LIVING THE VOID
LIVING THE VOID
LIVING THE VOID
Valle dei Casali
Casa Magnanelli
LIVING THE VOID
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.