LAKEVIEW HOUSE

tavolo nero con piano in fenix nero, struttura in acciaio nero

Immagine di una grande cucina design con lavello sottopiano, ante lisce, ante bianche, top in laminato, paraspruzzi nero, paraspruzzi con lastra di vetro, elettrodomestici in acciaio inossidabile, pavimento in ardesia, penisola e pavimento nero —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
Paola Nuti ha scritto: 25 maggio 2020
  • PRO
    Tommaso Giunchi
    5 giorni fa

    buongiornoPaola Nuti, l'abbinamento dei materiali e dei colori dipende sempre da diversi fattori; è bene vedere l'insieme degli elementi che compongono la casa. Comunque, per quello che mi dice, trattandosi di casa di campagna, mi sembra coerente lasciare le travi a vista in essenza legno (in situazioni più urbane, preferisco di solito verniciarle di bianco, come nel progetto della foto), il pavimento può essere in legno (anche essenza diversa dalle travi, in cotto, o in resina.

    Per la cucina della foto (piano di lavoro e il tavolo) ho utilizzato il FENIX in colore nero opaco, mentre le ante della cucina erano esistenti ma se avessi dovuto farle nuove avrei utilizzato un grigio neutro. Arredi vintage o arte povera, vano bene quando sono elementi singoli e si sposano bene con questi colori, nero e grigio.

  • Paola Nuti
    5 giorni fa

    grazie dei consigli

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.