La Casa di Pippinitto - S. Venerina (CT)

antonioprincipato.photo

Foto di un patio o portico mediterraneo con un giardino in vaso, pavimentazioni in mattoni e una pergola —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

lauratallarida
Laura Tallarida lo ha aggiunto a Houzz Quiz: Qual è la tua Casa Vacanza Ideale?30 aprile 2017

La residenza ideale per le tue vacanze è… Una casa da condividere: Lo sai già, vero? La tua casa vacanza ideale è grandissima. Deve avere sufficienti camere per ospitare tutti gli amici che verranno a trovarti, un’ampia cucina per preparare tutti insieme delle cene veloci ma chiassose, un giardino ampio per ospitare la tavolata della colazione e le chiacchiere prima di dormire. Sei una persona che riesce a vivere bene solo se in compagnia. Ti piace condividere tutto, a costo di dover fare qualche rinuncia. Non stai cercando di rilassarti ma di divertirti con tutti quegli amici che durante l’anno non riesci a frequentare così tanto come vorresti. Cerca una casa ampia e se ti è possibile stabilisciti lì per un po’ di tempo, in modo che a turno tutti i tuoi amici possano venire a trovarti, seppure solo per qualche giorno.40 Metri Quadri e un Party Perfetto? Si Può Fare!

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a Orientarsi nel Labirinto delle Pratiche per le Opere Esterne6 febbraio 2017

4. Pergolati e pergotendeL’alternativa più stabile alle tende a vela è la costruzione di un pergolato, una struttura che per sua natura ha una copertura che permette il passaggio della pioggia e può essere realizzata con piante rampicanti, cannicciato o in tela leggera. Alternativa versatile al pergolato tradizionale son le pergotende, strutture con coperture in teli impermeabili che si possono richiudere.

houzz
Houzz lo ha aggiunto a Houzz TV: 158 Scorci da Sogno che Celebrano l’Estate nel Mondo3 agosto 2016

10. Santa Venerina, Catania, Italia

I commenti degli utenti:

beatrice_simonetti67
Beatrice Simonetti lo ha aggiunto a terrazzo6 maggio 2020

L’alternativa più stabile alle tende a vela è la costruzione di un pergolato, una struttura che per sua natura ha una copertura che permette il passaggio della pioggia e può essere realizzata con piante rampicanti, cannicciato o in tela leggera. Alternativa versatile al pergolato tradizionale son le pergotende, strutture con coperture in teli impermeabili che si possono richiudere.

Foto con colori simili
Modern Patio
Organic modern build
Isabella
Zinc House
Semma Wall
Clean Living
Houston Oaks County Club
Modern Family Glamor in Rancho Mirage
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.