Interior DM

makethatstudio

Immagine di una camera matrimoniale contemporanea di medie dimensioni con pareti bianche e pavimento in legno massello medio —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 2 domande su questa foto
stefania_alemannoStefania Alemanno ha scritto: 19 febbraio 2018
  • PRO
    Didonè Comacchio Architects
    3 anni fa

    salve Stefania. Purtroppo non riusciamo a ricordare il marchio della struttura. Le chiediamo scusa

webuser_16390925Valentina Caiazzo ha scritto: 22 luglio 2019

    I commenti degli autori di Houzz:

    greta_larocca
    Greta La Rocca lo ha aggiunto a Come Scegliere la Lampadina Giusta, Spiegato Facile dai Pro29 ottobre 2017

    Scegliere in funzione degli ambienti«Influisce sulla scelta, la tipologia di corpi che vogliamo inserire. Consiglierei, però, di evitare abbagliamento diretto nella camera da letto, dove è preferibile una luce confortevole e, se possibile, indiretta. Esistono lampadine a filamento Led con calotta che nascondono la parte inferiore della lampadina concentrando il flusso verso l’alto, e quindi generando una luce molto soft. Per quanto riguarda le temperature di colore, eviterei sempre l’utilizzo di luci fredde in ambito domestico» spiega Levratti.

    giuditta_gentile
    Frush [design sostenibile] lo ha aggiunto a Una Camera da Letto Italiana Potrà Mai Diventare Minimalista?27 settembre 2017

    Calore organicoSe la camera da letto è dominata dal bianco, aggiungete calore con un materiale come il legno. L’ideale sarebbe usarlo per il pavimento, in alternativa, lo si può usare per il letto o anche solo per i piccoli arredi. Ad esempio elementi grezzi come un tronco di legno possono fungere da originali comodini.

    architettomassimomilano
    GRUPPO CACTUS lo ha aggiunto a 7 Domande per Progettare la Camera da Letto dei Tuoi Sogni8 maggio 2017

    Un esempio può essere quello del classico lampadario a sospensione centrale che spesso impera come un sovrano sul letto, bene a vista ma che una volta acceso direziona la sua luce verso il basso: una soluzione non ideale per chi è sdraiato con lo sguardo a soffitto.È bene prevedere quindi anche delle fonti luminose indirette (strip Led dietro la testata del letto o lampade da tavolo con dimmer) che danno una sensazione di comfort visivo e aiutano gradualmente a rilassarsi e riposare.

    giuliazappa
    Giulia Zappa lo ha aggiunto a L’Oroscopo di Houzz: L’Ariete15 marzo 2017

    Lineare, con caloreAnche la camera da letto non si discosta dalle linee guida dell’arredamento in stile-Ariete: il legno prevale e riscalda lo spazio, l’iperdecorazione è bandita e il calore della stanza – indubbiamente quella dove l’Ariete ritrova maggiormente la sua intimità e la sua concentrazione – è fatto di piccoli dettagli, ad esempio il soffice scendiletto che vediamo nella foto.

    Foto in Interior DM

    Foto con colori simili
    New Build Apartment | West End
    Kent Lake House
    Rénovation d'une longère de 250m2
    Historical Restoration/Renovation
    Modern loft apartment in Shoreditch.
    Pursuit of Happiness
    Battery Park
    Our Palm Beach Color-Splosion Apartment!
    Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

    Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.