Bagno | Residenza privata, Caserta

Campania felix, con questo termine gli antichi romani indicavano, per sottolinearne la bellezza, l’area che si estende dal basso Lazio fino alle pendici del Vesuvio. Nei secoli, nonostante molto sia cambiato, il fascino di questa terra ricca di storia è rimasto invariato.

Qui, nel centro di questa regione, a pochi passi dalla reggia di Caserta - vero e proprio gioiello architettonico e patrimonio UNESCO - la tecnologia Vimar ha contribuito a rendere unica la residenza di un imprenditore locale. Controllo, comfort, sicurezza, risparmio energetico e comunicazione sono coordinate da un unico sistema che migliora e rende ancora più piacevoli i momenti trascorsi tra le mura domestiche, rivelandosi la soluzione ideale per consentire ai padroni di casa di gestire in modo facile e intelligente spazi così ampi.

Allo stesso modo, la scelta dei dispositivi che fanno parte dell’impianto elettrico, è stata concepita per farne degli elementi compositivi dello spazio abitativo il quale, senza la loro presenza, perderebbe una sua parte integrante. Interpreti di un’eleganza universale, le placche Eikon Evo in alluminio color bianco totale, rappresentano un elogio alla bellezza delle forme, al pregio delle finiture, all’intelligenza tecnologica.

Idee per una stanza da bagno moderna —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto
Foto con colori simili
Corian und Holz
Mediterranean Estate Home
квартира на Новой Риге
Teakwood Pakistano Marble Bathroom
Transitional Mountain Retreat, Full Home Design
1106
A Touch of Normandy
Northcote House
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.