Houzz Logo Print
paolo_rino

Salone e sala da pranzo! Come arredare? Come valorizzare pilastro?

Paolo Rino
8 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buon pomeriggio, siamo alle prese con le idee per il salone/sala da pranzo annessa. E' grande ma non abbiamo molte idee. Abbiamo solo scelto un paio di cose avendole trovate in offerta:

  • L'accesso alla cucina è con porta vetro esterno muro (offertissima da 86x220)
  • L'apertura di un vano finestra interno è rimasto non definito (nostra idea è angolo bar...ma siamo aperti a tutto)
  • Come potremmo valorizzare il pilastro? Help!

In basso a destra c'è una parte vetrata di 3,30 mt. e la finestra nell'angolo a destra è quella della camera da letto (purtroppo è interna). Ho fatto dei render (in casa, scusate la qualità e la manualità), più per rendere l'idea. Siamo aperti ad idee, anche stravaganti...purchè in stile "moderno".


Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".