Houzz Logo Print
lookhill

Consigli ambiente living

lookhill
5 anni fa

Buongiorno!
Mi rivolgo alla comunità di Houzz, che ho avuto modo di apprezzare molto in questi mesi, per chiedere un consiglio sulla disposizione di un ambiente living cucina+soggiorno. In allegato ho messo una planimetria con una bozza di arredamento. Gli attacchi per la cucina sono posizionati sulla parete B, in prossimità della finestra. Le pareti A e D hanno due porte finestre che danno sul terrazzo, mentre la parete C è di due spessori differenti: la prima parte fino a 110 cm da terra è più spessa, mentre poi sale fine al soffitto con uno spessore inferiore. Secondo voi la disposizione attuale dei mobili è accettabile? Avete qualche suggerimento, idee o consigli migliorativi? Così non mi convince del tutto...
Grazie mille fin da ora a tutti!

Ciao!
L.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".