Cucina angolo in un open space
l'anno scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- l'anno scorso
- l'anno scorso
Discussioni simili
dove e come realizzare un open space cucina-salotto
(3) commentiInfatti le ho detto che va studiato bene lo spazio per trovare la migliore soluzione..quella in precedenza è giusto un idea..! Ma comunque ad istinto forse è meglio la cucina a destra e la zona living difronte all'ingresso, per una questione di accoglienza e di spazio.... mostra di piùRistrutturare spostando la cucina per creare un open space...
(3) commentiCiao Mirko! Per capire se questa casa può fare al caso vostro bisognerebbe avere delle misure per verificare se gli spazi di cui avete bisogno rispettano i minimi di legge in base alle superfici minime ed ai Rapporti Areoilluminanti. In Linea di massima possiamo dirti che, avendo 4 finestre e volendo 4 ambienti, si potrebbe spostare la cucina nel locale in basso a destra creando la tua zona OpenSpace, mentre la cameretta, avendo comunque dimensioni minime di 9.00 mq dovrebbe starci nell'attuale cucina! Bisognerà poi valorizzare bene le zone ingresso e disimpegno! Per il costo della ristrutturazione nessun professionista serio ti farà una stima senza vedere lo stato di fatto ed avere una base di progetto per i lavori da fare, è un costo troppo variabile derivante da tanti fattori. Speriamo di esser riusciti a rispondere alla tua domanda! Buona Gioranta, JAB Studio... mostra di piùconsiglio su come arredare un open space (sala+cucina) di 26mq
(3) commentiIo lascerei la cucina lineare, la parte bassa grigia e la parte alta in rovere.... mostra di piùOpen space, consiglio parete divano e angolo sottoscala
(10) commentiAnche io sono d'accordo con Semplice Utente. Se dici che proprio il divano al posto della poltrona non ci sta, magari se posti una planimetria e le misure degli arredi qualche pro può darti un consiglio su una soluzione alternativa. A quanto ho capito la disposizione attuale non convince neanche te, quindi penso che prima di valutare come dare risalto alle pareti occorra definire il resto.... mostra di più- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Laura M.