ameliadesimone1983

dove e come realizzare un open space cucina-salotto

Salve, ho un open space di circa 28 m quadrati disposti a forma di L rispetto alla entrata.Avevo pensato di realizzare sulla destra dell'ingresso la cucina(leggermente ad angolo)con tavolo.Di fronte alla entrata,invece,pensavo di realizzare il salotto poiché l ambiente è più grande e più bello(divano spalle vetrata per avere di fronte una parete attrezzata),grazie anche alla presenza di vetrate.Il mio problema è come posizionare i vari elementi,dato l esiguo spazio,o se è meglio invertire gli ambienti.Qualche esperto mi sa consigliare?Ah,avrei intenzione di arretrare di poco la parete dell ipotetico salotto,per avere più spazio e diminuire i quindi la stanza da letto di 9 m quadrati.Grazie

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".