Houzz Logo Print
hzdeleted_50704932

Cucina con angolo a 270 gradi aiuto!!!!

User
il mese scorso

Buonasera. Sono alle prese con la modifica delle basi della mia cucina. Cambierò anche il colore delle ante. Al momento ho una sorta di piccola isola con attaccato il tavolo ma ahimè col senno di poi, così non l’avrei fatta anche se a suo tempo l’ho voluta fortemente. Il problema non è tanto il colore delle basi che sarà un tortora, ma un angolo di 270 gradi che vorrei far girare attorno ad un muro per creare una sorta di continuità e come appoggio vicino all’entrata. Sono 2 mesi che studio la disposizione ma non mi convince nulla. Credevo fosse piu semplice. La marca della cucina mi permette di fare il tutto su misura quindi direi che non ho vincoli se non trovare qualcosa che mi piaccia. Qualcuno ha esempi di cucine che girano attorno ad un muro ? In rete non trovo nulla che mi aiuti …

Commenti (124)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".