Houzz Logo Print
webuser_168931168

Aiuto disposizione cucina e angolo relax

Claudia Cla
3 anni fa

Ho bisogno di aiuti e consigli su come disporre cucina e salone (divano e TV). La pianta che ho allegato riporta nella zona di sinistra un divano con fronte mobile TV. Le pareti in quella zona misurano 3,5*2,7, è un'area piccolina (a me piacerebbe tv a parete) e sono indecisa a questo punto se spostarci la cucina e farla a L rispetto la lineare che si trova nell'altra zona che posso sfruttare come salone. Ho dubbi per via della luce e degli odori non potendo inserire una finestra (il muro dove poggia il divano confina con la vicina). Il sottoscala è aperto e alla fine della prima rampa di scale verrà comunque inserita una finestra. Ma ho anche dubbi su come disporre un tavolo e un bel divano in un'area libera di 4*4mt, perche il corridoio che si crea tra la porta d'ingresso e la porta a scrigno che conduce nella zona notte non so se converrebbe lasciarlo libero per avere un effetto armonioso. Vorrei creare un ambiente armonioso e funzionale. La TV la vorrei a parete. Potreste aiutarmi?

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".