Houzz Logo Print
webuser_106964113

Liberarsi da appendiabiti a vantaggio di guardaroba...e poi?

Alessandra
il mese scorso

Buongiorno chiedo a tutti un consiglio per arredare questo spazio di ingresso che si allarga su un bel soggiorno ampio.

Ho eliminato un brutto attaccapanni che stava davanti all'elemento termico, perché all'interno della parete rotonda sono riuscita a ricavare un guardaroba.

Tuttavia si sa c'è sempre l'esigenza di appoggiare/appendere qualcosa senza che si riempia a dismisura come un appendiabiti tradizionale. Inoltre, è soprattutto mi marito che ha questa esigenza, poiché si sposta su una sedia a rotelle e rientrando a casa non sa dove appoggiare la sua giacca. Non può infatti entrare nel guardaroba che non è accessibile per lui.

Avevo pensato ad una poltroncina vintage, non troppo ingombrante per non impedire l'accesso al citofono, che è basso, perché possa rispondere anche lui. Lo spazio che ho a disposizione è circa di 80 cm x 80.

Altrimenti che soluzioni avreste per un trovare una soluzione per quest'ingresso dalle linee pulite.


Grazie di un vostro riscontro. Mio marito mi sta odiando :-) perché ho eliminato l'attaccapanni (dove ci si attaccava la qualsiasi cosa) che gli dava la possibilità però con un pomello basso di attaccare la sua giacca quando torna a casa. Ma io non lo potevo vedere più.



Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".