Houzz Logo Print
annapaola_decosa

Scelta finestre buon isolamento e estetica gradevole

Ap
3 mesi fa

Buongiorno,


sono in fase di pianificazione della ristrutturazione di una casa degli anni 80. La casa richede un’importante rinnovazione energetica, tra cui il rifacimento delle finestre. la casa si trova in Francia, a 400 m di altitudine vicino le alpi. Quindi una delle priorita e’ l’isolamento. Stiamo cercando di capire che tipo di infissi installare. Da qui le

mie domande:


- Ci sono finestre in alluminio con ottimo potere isolante ? o restano sempre meno performanti di quelle in legno?


- Quali marche consigliate per finestre in alluminio e in legno-alluminio?


- Quali sono prezzi onesti per questo tipo di finestre? considerando finestre di buona e ottima qualita'?


vi ringrazio in anticipo e mi scuuso se questa discussione si e' gia tenuta, ma cercavo qualche informazione recente e non sono riuscita a trovarla.


Anna


Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".