Houzz Logo Print
gius_colloca

infissi in legno e tinte interni

gius c
6 anni fa

Grandissimo dilemma

stiamo ristrutturando appartamento nuova ed abbiamo nel salone grandi finestre con splendidi infissi in legno douglas (anni 60) in ottimo stato, color rossiccio con abbinate anche le tapparelle in legno. Nella ristrutturazione dal primo momento abbiamo pensato al bianco per tutto (anche per gli armadi a muro presenti nel corridoio), e pareti a contrasto ma sempre sul chiaro.

Ed ecco il grande dilemma ...quando il falegname ci ha mostrato il campione di bianco sul legno (un bianco opaco ral 9010)..ci è apparso tutto più spento..................... ed allora abbiamo anche pensato di lasciare gli infissi del loro colore ma non ci convince per niente quest'idea.....

I pavimenti sono in marmo macchiavecchia rossa e nelle camere da letto il vecchio parquet a quadrettoni piccoli, gli ambienti sono tutti relativamente grandi

vi chiederei un help e consigli sulla scelta dei colori e contrasti e poi.. che grado di bianco usare su queste finestre?


grazie a tutti per l'aiuto

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".