Houzz Logo Print
rachele_agostini74

condizionatore canalizzato

Ciao a tutti. Nel mio appartamento all’ultimo piano di una palazzina di 5 ad oggi non è presente l’aria condizionata. Avendo fatto lavori di ristrutturazione da non moltissimo vorrei provare a toccare il meno possibile. I soffitti sono circa 3,10 metri in tutta casa, ho pensato di poter sfruttare l’ingresso per poter convogliare l’aria condizionata canalizzata e nelle stanze inoltre predisporre un controsoffitto in cartongesso, ho visto che esistono dei pannelli poliaccoppiati con lana di roccia. Sopra all’appartamento è presente il terrazzo condominiale e l’isolamento lascia a desiderare si arriva a 35 gradi d’estate e si sta a 19 d’inverno ma tenendo acceso tutto il giorno. Chiaramente provvederò anche al cambio e l’isolamento degli infissi. Allego pianta dell’appartamento.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".