Houzz Logo Print
selene_tozzi

Aiuto rivestimenti cucina

Selene Tozzi
3 mesi fa

Buonasera,
Mi rivolgo a voi per dei consigli sia pratici che estetici.
Ho acquistato una cucina da Axis tutta color quercia tartufo (sia la base che i pensili) con due pensili in lamiera nera traforata e una cappa d'arredamento a campana nera, per una lunghezza di 4,70 metri compreso il frigo free standing cromato, e un altezza di 2,40m. Il pavimento sarà il gres concrete Smoke (effetto cemento) di Iperceramica. Io vorrei tanto un rivestimento a mattoncini in gres (fino ad altezza di 2,40), ma me lo hanno sconsigliato perché difficile da mantenere pulito per via delle fughe belle grosse. È effettivamente così ed è meglio optare per qualcos'altro? C'è qualche trattamento per le fughe che renda la pulizia più semplice ed efficace? Inoltre, a livello estetico, quale colorazione pensate possa essere meglio tra le due che allego?
Vi ringrazio in anticipo per consigli e pareri!

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".