Houzz Logo Print
silvietta89

Dubbi rivestimenti cucina e pavimenti

Nini40
5 anni fa

Buongiorno,
Vorrei gentilmente chiedervi un consiglio: la cucina che ho acquistato ha gli armadietti sotto grigio cemento, mentre i pensili sopra bianchi opachi con delle venature effetto malta con alcuni riquadri di appoggio azzurri (vi allego foto di una presa da internet per intenderci) l'unica differenza dalla foto è che il top è in okite grigio scuro.
Volevo chiedervi secondo voi quale pavimento ci starebbe bene e se lo schienale della cucina sarebbe meglio piastrellarlo oppure ero tentata di fare una tinta in resina.
Tenere conto che sala e cucina sono un ambiente unico e i mobili della sala riprendono quelli della cucina.
Grazie mille
Vi ringrazio anticipatamente
https://www.mobilmaniagenova.it/images/portfolio/successo-in-cucina/001-lube-immagina.jpg

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".