Houzz Logo Print
sarah_cruso

abbinare pavimenti in marmo, ristrutturare cucina, bagno e corridoio

sarah_cruso
5 anni fa

sarah_cruso2 days agoSalve, devo ristrutturare un appartamento che ho comprato. Ha un ingresso che prosegue in un corridoio stretto e lungo, le stanze (sala e due camere da letto a sinistra del corridoio), cucina, bagno e studio a destra) hanno pavimenti diversi tra loro.Vorrei tenere e lucidare i pavimenti delle camere a sinistra e dello studio, cambiare i pavimenti di cucina, bagno e corridoio.Non so bene però che pavimenti scegliere per creare un bell'effetto. Vorrei che il corridoio, dato che c'è e si vede, avesse un suo carattere ma temo di fare accostamenti sbagliati. In cucina vorrei mettere delle cecementine o a terra e come rivestimenti ma sono indecisa. Consigli?Ecco le foto:sala:ingresso (stesso pavimento del corridoio)
bbinare pavimenti in marmo, ristrutturare cucina, bagno e corridoio

sarah_cruso2 days ago

Salve, devo ristrutturare un appartamento che ho comprato. Ha un ingresso che prosegue in un corridoio stretto e lungo, le stanze (sala e due camere da letto a sinistra del corridoio), cucina, bagno e studio a destra) hanno pavimenti diversi tra loro.

Vorrei tenere e lucidare i pavimenti delle camere a sinistra e dello studio, cambiare i pavimenti di cucina, bagno e corridoio.

Non so bene però che pavimenti scegliere per creare un bell'effetto. Vorrei che il corridoio, dato che c'è e si vede, avesse un suo carattere ma temo di fare accostamenti sbagliati. In cucina vorrei mettere delle cecementine o a terra e come rivestimenti ma sono indecisa. Consigli?

Ecco le foto:

sala:

ingresso (stesso pavimento del corridoio)

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".