Houzz Logo Print
giulio_sorrentino

Consiglio switch camere da letto

Buongiorno a tutti, e buon anno. Mi scuso innanzitutto se ho sbagliato sezione ma sono nuovo.
Dopo 6 anni dalla ristrutturazione e con il prossimo arrivo della secondogenita sto cercando di capire come ottimizzare al meglio le due stanze da letto.
Vorrei, se possibile, un consiglio su queste tre opzioni:
- switch delle camere trovando una soluzione di armadiatura che possa soddisfare le esigenze di un adulto nella camera destinata ai genitori;
- switch delle camere con possibilità di tenere l'ingresso del bagno piccolo separato e fuori dalla attuale stanza (creazione di un piccolo corridoio?);
- switch delle camere ottenendo due piccole camerette per i bambini separate e, se possibile tenere l'ingresso del bagno piccolo separato e fuori dalla attuale stanza.
Se vorrete aiutarmi anche smontando completamente le mie idee ve ne sarò cmq grato.
Giulio

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".