Houzz Logo Print
elisa981

Richiesta consiglio camere da letto.

elisa981
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buongiorno, vi chiedo cortesemente un consiglio per la sistemazione delle camere da letto.

Vorrei ricavare 3 camere da letto dalle 2 esistenti (vedi allegato). Sposterei la camera matrimoniale nella stanza più piccola e nella stanza più grande ne vorrei ricavare 2 per le bambine (11 anni e 4 mesi) con entrate indipendenti. La finestra è leggermente decentrata ed è 170x170 con una tapparella. La mia idea sarebbe di aprire una seconda porta vicino a quella esistente (apertura 80) e dividere le camere col cartongesso oppure creare 2 porte con ante correvoli in cartongesso (allego foto). Ho un armadio ad L che misura 280 (lato lungo) e 130 (lato corto) che fa angolo e letto 200x90 che vorrei riutilizzare, se possibile. Per la figlia più grande devo posizionare anche scrivania per pc e una libreria. Chiedo anche se nella camera 400x310 posso secondo voi adeguare i mobili che ho: armadio con ante scorrevoli 280 lunghezza 65 profondità, letto matrimoniale 200x180, comò 135x55, comodini lungh 57 prof 45.

Grazie mille.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".