Houzz Logo Print
giuliana_terzi

dipingere armadio primi novecento?

ciao!

vi chiedo un consiglio sull'armadio che vedete in foto; si trova in una camera ospiti/studio che devo sistemare. Non ha valore, l'ho comprato su market di Facebook. Dovrei sistemare la serratura; pensavo di lasciarlo così, ma mi sembra che incupisca la stanza e ha delle magagne qua e là. Il pavimento è in parquet rovere miele, le pareti tipo RAL 9001; la tenda è in lino e cotone verde scuro con una leggera "cangiatura", forse dovrei cambiarla con qualcosa di più chiaro, ma mi dispiace un po' perché il tessuto è buono. Al momento c'è solo un letto matrimoniale che però vorrei sostituire con un divano e una tavolinetto di fortuna. Il marito sarebbe per una soluzione drastica, buttarlo e prendere qualcosa di moderno, leggi Ikea, abbiamo altre spese da fare e quindi non potrei metterci qualcosa di meglio. Io invece sto pensando di dipingerlo; niente shabby che non mi piace, pensavo ad un colore pieno, immagino vada scartato, poi come si procede? Va verniciato a spruzzo? Potrei comunque farlo fare ad una persona che ci ha dipinto casa. Per il colore cosa ci vedete? Grazie mille



Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".