Houzz Logo Print
vito_caruso

Aiuto su progettazione zona per nuova casa

Vito
6 mesi fa
Ultima modifica:6 mesi fa

Ciao a tutti,

vorrei acquistare una nuova casa ma sto cercando di capire come ridistribuire gli spazi anche spostando dei tramezzi soprattutto nella zona cucina/cottura, le altre zone mi vanno benissimo.


Attualmente la casa è come nella "FOTO 1" che vi faccio vedere con bagno e ripostiglio vicini però bagno piccolo e poi il bagno con la porta sulla cucina molto brutto. Inoltre c'è quella curva nella stanza da letto... da eliminare subito. Tra l'altro poca luce in cucina per l'esposizione, aprendo tutto puoi avere più luce dalle varie finestre. Inoltre il proprietario si è inventato quest'area relax.. direi inutile.


Le altre due sono due idee... la FOTO2 forse la migliore, tranne il ripostiglio in mezzo, vorrei tutto più aperto e regolare, però in agenzia mi dicono che spostare il WC così distante potrebbe essere un problema (siamo intorno ai 4 metri)... nella FOTO3 la porta del Wc va nella zona living/pranzo... qui ho spostato tanto la parete della stanza da letto per allinearla a quella del bagno... ho paura che entrando nella stanza da letto ti trovi troppo vicino la parete spostata (quella che prima era curva per intenderci).


AIUTO!!! Grazie






Commenti (177)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".