Houzz Logo Print
andr43

Come migliorare un ambiente

André
7 mesi fa

Buongiorno a tutti gli appassionati!

Vorremmo rendere più accogliente e gradevole questo ambiente, composto da cucina e sala.

A noi sembra un po' freddino, manca di qualcosa per renderlo WOW! Allo stato attuale stavamo pensando di adottare una carta da parati sulla parete dove è presente la libreria. La TV così com'è, a posteriori, la riteniamo una pessima scelta. Quel piedistallo è stato proprio un pessimo acquisto.

La TV ci piacerebbe ora spostarla tra le due finestre, ovviamente ruotando il divano.

Come base ho adocchiato la metrica di Mogg porta TV, che con una lunghezza di 160 e una profondità di 35 cm, forse potrebbe starci a livello estetico ed ingombro sulla parete da 174 cm.

Ci piacerebbe raccogliere qualche riflessione e suggerimento, in modo da fare le scelte più giuste.

Grazie a chi vorrà dar seguito alla discussione.






Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".