Houzz Logo Print
carlotta_pinna4

Lavatrice su piatto doccia

Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà darmi un consiglio!

Ho un dilemma: qualche anno fa, non avendo altri spazi disponibili, abbiamo deciso di posizionare la nostra lavasciuga da incasso sopra il piatto doccia di un bagno inutilizzato. di recente abbiamo iniziato a riscontrare il problema che all’avvio dell’elettrodomestico, scattava il salvavita dell’impianto elettrico. Questo problema si ripresentava anche attaccandolo a diverse prese della casa, mentre altri elettrodomestici non hanno mai dato alcun tipo di problema. la lavatrice è stata anche testata al laboratorio e sembra che lì funzioni perfettamente. Abbiamo fatto verificare anche il funzionamento dell’impianto elettrico e anche questo sembra che funzioni correttamente…

Mi domando se sia possibile che il problema insorga per via del fatto che la lavatrice poggi sul piatto dovcia e per quale motivo… grazie ancora

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".