Houzz Logo Print
rosanna_cichello

problema piatto doccia

Ciao a tutti. Problemone: sto facendo il bagno di una casa di nuova costruzione e avevo chiesto all'impresa un piatto doccia in metacrilato bianco. Adesso mi dicono che a causa delle dimensioni dello scarico non è possibile posizionare il piatto sul pavimento ma bisogna un poco rialzarlo rivestendo la parte inferiore (di 3 cm più o meno) con lo stesso materiale delle piastrelle che uso per il pavimento (ho scelto un grigio chiarissimo effetto pietra/opale). ho dei dubbi su questo effetto un poco antiquato (piatto su piastrella) e volevo chiedervi se avete qualche idea alternativa che sia un poco più originale per realizzare la base. Grazie mille

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".