Houzz Logo Print
webuser_248260249

Dubbio su tavolo da pranzo

Salve a tutti chiedo un consiglio , ho acquistato un piccolo appartamento che ha l’entrata direttamente in soggiorno che è 3,62x9,24 Dove dovrò mettere cucina e soggiorno , ho un progetto del mio falegname che prevede cucina con penisola e tavolo tulip di fronte alla porta d’entrata e alla porta scorrevole che va nella zona notte . La mia perplessità è che il tavolo intralci il passaggio lui mi ha disegnato un tavolo 120x200 ( si può fare anche più piccolo) mi piace molto l’idea della penisola ma il mio grande dubbio è il tavolo . Accetto consigli grazie anticipatamente (le linee di colore rosso sono una vela di cartongesso dove inserire faretti,sopra il tavolo e‘disegnato un lampadario)


Commenti (31)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".