Houzz Logo Print
marco_2143

Lavatrice in studiolo / stanza ospiti

marco_2143
12 mesi fa

Ciao a tutti, siamo in fase di ristrutturazione e stiamo valutando dove posizionare la lavatrice. Abbiamo gli attacchi su un terrazzo che diventerà vano e adibiremo a studiolo e stanza per gli ospiti. Pensavamo di piazzare lavatrice e asciugatrice, magari di profondità slim, in un armadio organizzato. Inoltre avremmo accesso alla porzione di terrazzo restante, per stendere i panni con il bel tempo. Secondo voi la lavatrice in un vano dove si andrebbe talvolta a dormire, può comportare problemi di igiene, odori, umido o qualsiasi altra cosa? Il rumore è relativo perché faremmo i lavaggi quando la stanza non viene utilizzata... L'alternativa sarebbe un terrazzino di pertinenza al bagno, chiuso con vetrata. Però non avremmo lo spazio per l'asciugatrice e dovremmo ridurre la vasca bucataia presente a 40cm altrimenti non entrerebbe la lavatrice.

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".