Houzz Logo Print
nicoletta_reggio

Aiuto divisione stanze

Nicole x
7 anni fa
Non so proprio che fare, ho ricevuto molti consigli ma c'è qualcosa che non mi convince per questo chiedo un grosso consiglio a voi.

- Meglio la prima opzione quindi cameretta (al momento studio/camera ospiti) da 13mq, ripostiglio/lavanderia da 4mq e altra camera da 11mq vicino al bagno.

- Oppure l'opzione due con la cameretta (che al momento sarebbe utilizzata come studio/camera degli ospiti) da 18 mq e il ripostiglio con lavanderia di 10mq fatto molto più grande di fianco al bagno di ?

Il dubbio che mi tormenta è che mi spiace utilizzare una camera da 10mq per fare il ripostiglio/lavanderia però mi dispiace anche rimpicciolire le stanze quindi creare tr ambienti piccoli x far star tutto!!!
Voi che ne pensate?

Commenti (59)

Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".