Ho bisogno di aiuto sulla divisione locali
Elmut Moody
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (11)
labzona
6 anni faDiscussioni simili
ho bisogno di aiuto per arredare la cameretta di mia figlia
(4) commentiVisto che la camera è grande puoi attrezzare la parete a destra della porta con un bel guardaroba da 350cm completo di nicchie a giorno per le collezioni e i libri (e magari per la tv). Alla parete opposta puoi collocare il letto a castello (guarda quello di ikea laccato ad esempio) e verso la finestra organizzare uno spazio per lo studio. Dato che tua figlia ha solo 11 anni non farei la solita mensola sulla parete ma creerei uno spazio più flessibile con un tavolo tondo o ovale e due sedie di design (kartell) . Questo spazio diventa perfetto per studiare con un'amichetta, disegnare o seguire i suoi hobby. Tanto colore alle pareti che potrai cambiare mano a mano che lei cresce. Poi tende a rghe grandi in lino e cuscini a volontà sui due letti. Buon lavoro!... mostra di piùho bisogno di aiuto sulla funzionalità del sito
(2) commentiperdomate la nia ignoranza o appena scaricato l app ma non riesco a capire essendo professionista artigiano in qualita di cartongessista come e da dove posso iscrivere la mia ditta per poter a sua volta essere visibile a potenziali clienti per inviare richieste suggerimenti. preventivi?... mostra di piùho bisogno d aiuto per la divisione della casa
(13) commentiCiao Giovanna, La prima cosa da chiederti e se hai la possibilità di effettuare lavori di muratura perché mi dispiace dirtelo ma è l'unica soluzione. Se c'è questa possibilità credo ci siano principalmente due strade: la prima, e forse la migliore, sarebbe sconvolgere tutta la divisione interna (ovviamente con tutti i costi del caso) La seconda sarebbe quella di invertire il bagno padronale con quello di servizio e valutare se farlo diventare ad uso esclusivo della camera eliminando la porta nel corridoio, oppure lavorare con un piccolo antibagno.... mostra di piùHo bisogno di aiuto nell'arredo di una camera da letto
(60) commentiBel gruppo maggiolini e bella anche l’azienda che lo ha prodotto. Se butti la lampada dimmi dove che la raccolgo io. Prova una tenda classica che copra tutta la parete, e dietro la tenda metti sugli angoli del muro a destra e a sinistra una fila di led. A tenda chiusa e led accesi avrai l’effetto di una grande finestra. Fai una testata imbottita non troppo spessa http://www.moroniarredamenti.it/gruppi/valdera/gruppo_principe_8.jpg , evita la pediera perché la stanza è stretta (il letto in foto è grande ma ti da l’idea e il letto chiaro lo puoi abbinare anche a comodini scuri). Se illumini molto la stanza puoi fare muri con toni scuri, o dipingere “a fasce” altrimenti vai sui toni chiari. Puoi orientarti anche su letti in ferro http://www.moroniarredamenti.it/letti/letti_giusti_portos/raccolta%20emozioni/letto_erik.jpg (letto e piantana/lampada si accostano con la tua che però mi sembra molto grande) . Quando metti nuovi arredi vicino ai mobili che possiedi fai attenzione alla qualità di ciò che acquisti, la differenza la noterai tutta se metti “robetta da poco”. Il contrasto moderno antico nella tua stanza risulterà, probabilmente, una accozzaglia per via delle dimensioni del locale. Stai molto attento e se proprio vuoi fare tale accosto, scegli la qualità e design adeguati. Dai una occhiata qui per qualche idea, www.moroniarredamenti.it/letti/lettiinferro.htm è il mio sito, ma puoi trovare cose uguali o similari in molti posti. Auguri, con tutti i suggerimenti che ricevi ti consiglio una aspirina :-D... mostra di piùElmut Moody
6 anni faElmut Moody
6 anni fanico1585
6 anni faArch.Roberta Passarelli
6 anni faMarianna Di Gregorio
6 anni faElmut Moody
6 anni faAndrea Pacciani Architetto
6 anni famassimo damiani
6 anni fa
Arch.Roberta Passarelli