ho bisogno di aiuto per decidere su che tipo di mobile inserire
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (14)
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Discussioni simili
Ho bisogno di aiuto per la scelta di un colore
(19) commentiCiao Ale, il 'fagiolone' è una presenza importante, non capisco bene l'altezza del locale comunque eviterei un colore che che crei troppp contrasto con lo sfondo. Il giallo ocra/ senape va molto adesso e crea un po' 'effetto sole' come dici, può essere. Ma una carta da parati? Oggi ci sono carte incredibili, bellissime. Valuterei comunque di colorare con un grado di tonalità inferiore anche lo sfondo, quindi il soffitto sempre per evitare il grande contrasto.... mostra di piùHo bisogno di aiuto per l'esterno di questa casa.
(16) commentiEcco appunto l'intervento fatto. Ha consultato un architetto esperto di edifici storici ... spero di no, perché come volevasi dimostrare è stato applicato un intonaco cementizio (scarsamente traspirante e con diverso modulo elastico se, come è probabile, il preesistente era in calce). L'infisso non sembra in legno,o forse mi sbaglio? Il colore è troppo chiaro e la casa sembra appena sfornata ...!! L'impressione personale è che abbia perso tutto il suo fascino ...! Mi perdoni, ma se chiede un consiglio gratuito ... poi deve aspettarsi che arrivino anche delle critiche!... mostra di piùHo bisogno di aiuto per soggiorno con cucina a vista
(11) commentiGrazie per i consigli ;)) Avevo pensato anche io di invertire parete divano con tv, anche per una questione di migliore posizione rispetto alla luce solare (addirittura pensavo di posizionare la tv ad angolo a sx della portafinestra, sembra essere la zona più in ombra). Visto i vs consigli procederò così! Per quanto riguarda l'illuminazione, proverò a postare delle foto, ma al momento la stanza è completamente smantellata. Ci sara una controsoffittatura sulla cucina x inserire i faretti. Il pavimento sarà un gres porcellanato 60x60cm colore grigio chiaro la cucina è moderna, lineare, colore bianco con venature grigio chiaro e pensili grigio chiaro. Grigio anche il divano. Vorrei abbinare al grigio una tonalità di azzurro (serenity?), magari su una parte della parete o del soffitto oltre che a complementi di arredo.... mostra di piùHo bisogno di aiuto su come disporre gli oggetti in casa
(3) commentiSe vuoi ricevere qualche suggerimento ti consiglio di postare alcune foto degli ambienti, dei mobili che già hai o che vorresti acquistare, racconta un po' di te e di quello che ti piace ...... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio