Houzz Logo Print
webuser_563252803

Dilemma nuovo arredo open space divano

Mario Ricci
l'anno scorso

Salve

dobbiamo arredare a nuovo una casa appena acquistata. Si tratta di un open space di circa 30 mq ma che ci obbliga ad alcune scelte che a noi non piacciono. Come vedete in foto ora la tv e’ accanto la cucina separata da un muretto. Non ci piace sia la non continuita’ ma anche la tv nella stessa parete della cucina. Ci piacerebbe mettere la tv nella parete accanto dove c e’ la stufa a legna col divano di fronte ma andrebbe a tagliare la stanza dato che si entra in casa da li….potremmo prendere un divano piu piccolo ma tutti i centri dove stiamo andando per il progetto della nuova cucina ce lo sconsigliano e ci fanno un progetto con la tv accanto la cucina. Ma sborsare 20 mila euro per una cosa che non ti esalta anche no….non ne usciamo piu’, ci siamo bloccati. le misure sono 4 * 7.50


Grazie mille a tutti



Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".