Houzz Logo Print
webuser_8235083

Battiscopa e porte filo muro

Utente-8235083
l'anno scorso

Salve, in sede di ristrutturazione ho deciso di mettere delle porte filo muro sia a battente che scorrevoli, ma sono quasi pentita perchè non avevo considerato la scelta del battiscopa. Poichè hanno già incassato scrigni a filomuro nell'intonaco sia per bagno e cabina armadio in camera da letto e sia nel corridoio e salone, adesso non posso più ritornare indietro. Volevo un consiglio sul tipo di battiscopa da mettere, che possa andar bene sia per scorrevole che per battente. Le porte saranno bianche nel corridoio e grezze da verniciare come parete, nella camera letto e nel salone, poi vorrei fare colore parete qualchè tonalità piu' scura delle porte. Cosa mi consigliate ? Allego foto piastrelle


Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".