Cameretta che dilemma!
Giovanna Ivana Procacci
3 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (18)
Casadivale
3 mesi faSilvia Camporeale Interior Designer
3 mesi faDiscussioni simili
cucina che dilemma!!!
(10) commentila tua seconda idea era venuta anche a noi (di fatti era una delle opzioni) solo che poi guardando la cucina da lontano si nota proprio che la finestra non è centrata nella visuale. mi spiego meglio io come apro la porta di casa ho un open space mansardato e diritto in fondo alla stanza la cucina...alcuni mi consigliano di valorizzare quella. il tuo primo progetto non è realizzabile in quanto io dal muro alla finestra ho poco più di 60cm per cui ci starebbe un solo elemento alto. se la facessimo cosi?... mostra di piùDILEMMA DIVANI: che marca consigliate fra queste?
(62) commentieccoci quei cuscini li ho visti e provati per reggere il peso della schiena di un adulto essendo spostabili e non fissi, pesano molto e per farli pesare hanno messo del ferro dentro e poi c è naturalmente lìimbottitura. Io stessa ho pensato posso fare ginnastica su un divano cosi vedere se con i piedi butto giù il cuscino .... intanto che pensavo alla cosa mi è venuto in mente che la mia forza può essere pari a quella anche di un ragazzino maschio adolescente che non si rende bene conto dei pericoli ...se ci fosse sotto un bambino di poch ianni che glli arriva sopra quel cuscino con il ferro dentro scusi la crudezza ma il peso lo schiaccia e lo ammazza !!!! Lho detto al rivenditore che non mi ha smentito la cosa confermandomi che in effetti pesano molto!!!... mostra di piùdilemma ristrutturazione...che fatica!
(30) commentiAlessandra, continua a meravigliarmi questa figura del tuo architetto sibillino. Ma chiedi a lui no? Non credo che ti abbia risposto “perché no” come si fa con i bambini piccoli (sbagliando). Hai detto che non ti rassegni finché non capisci le cose, ecco acchiappa il tuo architetto e chiedigli spiegazioni dettagliate supportate da normative, se ti fa sentire più tranquilla. Se invece non ti fidi...beh, cambia aria ;-)... mostra di piùOpen space: che dilemma
(5) commentiPotresti riprendere il canaletto nel tavolino e nel piano del tavolo, con gambe grige. Potresti abbinare delle sedie trasparenti per dare leggerezza. Il divano sempre grigio, da rallegrare con cuscini colorati. Essendo un open space è meglio non avere troppi colori nei mobili. Potresti sentire chi vi ha fatto la cucina se hanno anche arredi per la zona giorno abbinati.... mostra di piùSilvia Camporeale Interior Designer
3 mesi faP e R arredare di Riva Piero & C sas
3 mesi faArch. Claudia Baldi - MatStudio
3 mesi faGiovanna Ivana Procacci
3 mesi faGiovanna Ivana Procacci
3 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
3 mesi faBartolomeo Fiorillo
3 mesi faUltima modifica: 3 mesi fagloria_paciarotti24
3 mesi faUltima modifica: 3 mesi faSilvia Camporeale Interior Designer
3 mesi faBartolomeo Fiorillo
3 mesi faUltima modifica: 3 mesi faGiovanna Ivana Procacci