Houzz Logo Print
cosvale

Open space: che dilemma

Vale Ta
4 anni fa

Salve a tutti,

finita la ristrutturazione, stiamo arredando il nostro open space ma siamo ad un punto cieco per quanto riguarda tavolo sedie tavolino del salotto e divano. Vi spiego meglio, la cucina è stata già scelta e montata e abbina il noce canaletto ad un grigio caldo. Nell'area c'è anche grigio antracite (paraschizzi della cucina e una struttura in cartongesso a supporto della tv). Non ci viene in mente come rimescolare questi colori nei pezzi mancanti su citati, dal momento che non vorremmo appesantire l'ambiente ulteriormente sbagliando abbinamenti. Secondo voi, un tavolo antracite con sedie chiare e il tavolino del salotto canaletto potrebbe andare? Il divano ce lo abbiamo già ed è nocciola ma lo faremo rivestire eventualmente d che colore? L'open space si struttura in lunghezza (4,5 m per 8 m) e all'interno è presente la cucina con isola e piano snack.


Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".