Houzz Logo Print
lucia_defaveri

Ristrutturazione bagno principale

Lucia De Faveri
l'anno scorso

Ho bisogno di consigli per la ristrutturazione del bagno principale. Attualmente la doccia è posizionata in fondo alla parete dentro la finestra che con il tempo si è rovinata. Mio marito vuole spostare la doccia come ho indicato e di conseguenza rimpicciolire la finestra e spostare il wc. Visto che devo sostituire gli infissi perché completamente danneggiati forse è meglio la sua idea che con piastrelle ed un arredamento giusto potrebbe diventare far diventare il bagno carino. Per spostare il wc devo fare una spalletta perché il muro ha uno spessore troppo piccolo.Mi piacerebbe utilizzare piastrelle con toni beige magari con inserti particolari. Lo stile di tipo moderno/contemporaneo. Qualcuno riesce ad aiutarmi e darmi delle idee?

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".