Houzz Logo Print
daniela_sollazzo

Piano cottura su penisola in soggiorno living?

Daniela Sollazzo
l'anno scorso

Buongiorno a tutti, sono nuova. Avrei bisogno di esperienze il più possibile dirette riguardo al mio dubbio: sto progettando la zona giorno della mia nuova abitazione. La zona giorno sarà living con una cucina a L con penisola sulla quale pensavamo di posizionale il piano cottura a induzione per avere la parte superiore libera (vista la condensa del piano cottura) e non “perdere” un pensile solo per la cappa… tuttavia una ”veterana” della cuciba (mia madre!) mi sconsiglia di mettere il piano a induzione sulla penisola perché poi, sostanzialmente sarebbe nel centro della zona living, ben visibile a chi entra in casa e quindi, a suo dire, poco pratico perché ci sarebbero sempre padelle, vapori, cucchiai e stoviglie “in mostra” nel soggiorno. Chi ha questa disposizione, come si trova? Tornando indietro farebbe diversamente? Preciso che sulla penisola non posso metterci il lavello. Grazie a chi risponderà.



Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".