Houzz Logo Print
monia_moro

Consigli soggiorno con angolo cottura

Monia Moro
5 anni fa

Buongiorno,

mi presento, mi chiamo Monia e sono in cerca di una prima casa e ne ho identificata una (progetto da costruire) che mi piace molto, ma ho un dubbio che vorrei mi aiutaste a risolvere.

L’appartamento prevede di poter essere trasformato in trilocale o quadrilocale, nello specifico io sarei orientata verso il quadrilocale perché vorrei una “stanza in più”, ma ho paura che l’angolo cottura risulti davvero troppo piccolo.

Potreste aiutarmi, magari illustrandomi schematicamente, come arredereste voi il soggiorno/cucina per renderlo accogliente e pratico?
La parete della cucina è 3,34m. Ho il dubbio se tenere la cucina su quella parete, oppure allungare il muro sulla sinistra e provare a fare una cucina ad angolo con penisola da utilizzare come tavolo.

Sono aperta a qualsiasi consiglio da parte vostra.
Allego immagine della planimetria.

Ringrazio tutti anticipatamente e resto a disposizione per dettagli.

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".