Houzz Logo Print
webuser_588347442

Open space impossibile?

Vincenzo Morabito
l'anno scorso

Ciao a tutti, abbiamo appena comprato casa e stiamo valutando di fare qualche intervento di ristrutturazione per avere un ambiente un po’ più aperto e luminoso per la zona giorno.

Ci piacerebbe avere un open space ma purtroppo ci sono 3 colonne molto vicine che non ci permettono di aver un open space totale e anche la porta di ingresso che divide cucina e soggiorno, non aiuta (non ci sembra bellissimo entrare direttamente in cucina).

Ci piacerebbe aprire quello che oggi è il locale lavanderia+ripostiglio per guadagnare un po’ di spazio in cucina, creare una piccola vetrata tra l’attuale cucina e la porta d’ingresso e rendere un po’ più squadrata la parete in fondo del soggiorno.

Avete suggerimenti per la disposizione della cucina e del soggiorno?


Grazie mille!


Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".