Houzz Logo Print
annalisa_ruvolo

SOLUZIONE ARMADIO IN NICCHIA

Anna Ruvolo
l'anno scorso

Buon pomeriggio, sto cercando una soluzione per l'armadio in corridoio (1mx2,68m) dove è posizionata la lavatrice. E' uno spazio molto funzionale e vorremmo mettere delle mensole per sfruttare l'altezza e chiudere con delle ante per maggiore ordine. Abbiamo interpellato 2 artigiani per qualcosa di basic, ma il prezzo per entrambi oscilla sui 1,4-1,5 mila euro. Non essendo un vero armadio, nel senso che ha solo 3/4 mensole e due ante, il prezzo mi sembra eccessivo, essendo inoltre per la seconda casa. Avete altre soluzioni? Secondo voi trovo qualcosa in negozi tipo Brico/Obi? In generale, il prezzo richiesto per materiale non pregiato secondo voi è congruo? Non voglio polemizzare, ma solo capire. In passato ci siamo rivolti a degli artigiani, anche per mobili più di pregio e non ho mai avuto la sensazione di un costo un po' fuori contesto. Non so se anche il periodo non aiuti.

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".