Buongiorno, ho acquistato un bilocale con terrazzo da arredare completamente ma sono in difficoltà sulla cucina/soggiorno, non saprei in che modo disporre la cucina in modo che rimanga spazio sufficiente per una zona tv con divano.
Così per divertimento, da NON PRO, lasciando la cucina dov'è ma estendendola a tutta parete e ribaltando lavello e lavastoviglie in modo da avere spazio di lavoro tra i fuochi e il lavandino, forse (misure permettendo) potresti mettere il tavolo vicino all'ingresso con una panca che continui nel mobile tv
E pensando alla casa di un mio amico, nel disimpegno potresti mettere un armadio ikea pax con ante a specchio profondo 60 cm da usare sia come scarpiera che come armadio per scope ecc., mentre nel bagno un mobile con lavatrice (forse la piccola Candy che è meno alta delle altre) e una grande doccia e i sanitari sulla stessa parete, ovviamente con una porta a scrigno
Grazie mille per le risposte; il serramento che da sul terrazzo è completamente apribile; in casa saremo in due, direi che riceviamo saltuariamente amici per pranzi o cene
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Sunp
a_bandini