Houzz Logo Print
webuser_687570001

COME ARREDO SOGGIORNO E CUCINA?

Buongiorno a tutti. Io e il mio compagno abbiamo acquistato questo villino al piano terra. Siamo indecisi su come arredare cucina e soggiorno, soprattutto il soggiorno tenendo conto del fatto che ci sono ben 2 porte finestre che spezzano i lati della stanza. Anche perché la presa della tv è collocata dove ho messo il pallino azzurro e quindi il divano darebbe le spalle alla portafinestra principale e all ingresso.
Tenete conto del fatto che la zona in arancione verrà abbattuta perché non abbiamo voluto cucina e sala separate.
Anche la cucina ci crea non pochi pensieri perché l'angolo accanto alla porta finestra rimarrebbe inutilizzato se mettessimo una cucina a L.
Grazie mille a tutti per i consigli

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".