Houzz Logo Print
mara_olivieri79

Applique e lampadario camera da letto

Mara Olivieri
l'anno scorso

Salve, sto riscontrando qualche difficoltà bella scelta delle applique da posizionare al muro sui comodini e del lampadario. Vorrei delle applique nere un po' vintage ma tutte quelle che mi piacciono hanno dei dettagli dotato che non si sposano bene con le maniglie delle porte, delle finestre e delle maniglie che metteremo sulle porte della cabina armadio (porte "nascoste" carta da parati). Inoltre non capisco se il lampadario deve essere abbinato alle applique, cioè se deve essere della stessa linea o meglio che sia diverso. Nella foto manca il letto che non abbiamo ancora montato ma che è in tessuto verde scuro con testiera a due cuscini. Ho postato delle foto delle applique che vorrei anche se con i dettagli acciaio le ho viste solo su questa foto presa da Instagram, n in vendita le trovo solo con i dettagli oro, certamente bellissime e vintage ma purtroppo stridenti nel mio arredamento.

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".