Houzz Logo Print
arianna_amati

Camera da letto: illuminazione e carta da parati

Arianna Amati
7 anni fa

Buongiorno a tutti,

nella casa che sto ristrutturando ho una camera da letto con cabina armadi come da foto.

Per sfruttare le altezze abbiamo deciso di soppalcare come raffigurato nella foto, in particolare avrò la cabina armadio e parte del letto con un altezza di 2,2 metri.


La restante parte del soffitto è spiovente con travi in legno (noce scuro e cartongesso).

Come arredamento ho scelto un comò e i comodini bombati in foglia d'argento e un letto con contenitore in microfibra grigio perla; porte e finestre bianche e pavimento parquet rovere chiaro.

Avrei due domande....secondo voi ci sta bene una carta da parati nella parete dietro il letto? se si come la scegliereste per via delle altezze? il resto delle pareti lo lascereste bianche?

Per l'illuminazione avreste consigli? andreste sui faretti dove c'è il soppalco o fareste scendere delle luci dal travone (25x25) che regge i travetti (12x12) posizionato subuto doopo il soppalco (quadrato azzurro) parallelo ad esso.


Vi ringrazio in anticipo

Arianna

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".