Houzz Logo Print
esterniadp

Trasformazione di terrazzo con vista sul golfo

Esterni ADp
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Questo terrazzo era pieno di potenzialità con una vista splendida sul mare ligure. Purtroppo era sfruttato pochissimo perché risultava disorganizzato e per nulla accogliente.



Abbiamo trasformato completamente il terrazzo con un intervento che creasse zone confortevoli per poter sfruttare in giardino in modi diversi e in qualsiasi momento dell'anno.

In particolare abbiamo realizzato:

  • Pergola bioclimatica con vetrate e copertura a lamelle orientabili per la zona pranzo e divani
  • Vasca idromassaggio
  • Cucina su misura con BBQ
  • Pavimentazione in legno e fioriere con verde



L'intervento è riuscito a valorizzare lo spazio esterno e a renderlo una vera e propria estensione dell'abitazione da utilizzare nel quotidiano e non solo in qualche occasione; Un luogo in cui poter godere della luce, dell'aria e della splendida vista tutto l'anno.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".