Houzz Logo Print
elegali

Come arredereste un soggiorno con cucina a vista (+ ingresso) di 22mq?

Eleonora
3 anni fa

Buongiorno,

Dopo aver letto articoli e discussioni sul sito, mi sono decisa a chiedervi consiglio :)


Secondo voi qual è la soluzione migliore per questo ingresso-soggiorno-cucina a vista?

La cucina dovrà essere nello spazio lungo 281cm.

Per l'ingresso, vorremmo dedicare uno spazio per scarpe e cappotti dietro la porta e un mobile aperto sul "confine" con la cucina, in modo da poterlo usare sia per l'uno che per l'altro ambiente.

Il dubbio più grande riguarda il posizionamento di divano, tv e tavolo da pranzo; un'idea era di mettere il divano addossato alla parete opposta alla cucina e posizionare un mobile in mezzo per la tv, ma resta comunque fuori il tavolo... In futuro vorremmo fare una veranda sul terrazzo (13mq), ma per il momento dobbiamo prevedere tutto all'interno.


Se può servire, siamo una coppia giovane, senza figli (nemmeno in previsione) alla loro prima casa :)


Grazie mille a chi risponderà!






Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".